Loading...
CHI SIAMO2018-11-22T07:32:38+00:00

About me: nata a Roma, mi sono trasferita in Israele una volta preso il diploma, ottenendo così la doppia cittadinanza e realizzando un sogno che avevo fina da bambina. Dopo aver partecipato a corsi di archeologia e storia all’università di Beer Sheba (nel sud del paese) ho intrapreso la strada per diventare guida turistica certificata frequentando assiduamente il corso promosso dal Ministero del Turismo per una durata di due anni. Anni passati sui libri ma anche in giro per il Paese, alimentando ancora di più l’amore per questo. Scoprendo posti fantastici per bellezza e storia. Immergendomi completamente nella cultura e nella società di questa terra. Vedendo albe e tramonti in luoghi pazzeschi dove la mano dell’uomo non ha intaccato nulla o dove il tempo sembra essersi fermato a secoli fa. Studiando costantemente per informarmi sempre di più sul passato, spesso controverso e difficile, che lega e ha legato tanti popoli a questa piccola striscia di terra, ponte e culla di culture diverse.

Vivo e ho sempre vissuto sin dall’inizio a Gerusalemme, città dalle mille sfumature e forse quella che, tra tutte, mi ricorda di più Roma! Aspetto per me fondamentale.. infatti cerco continuamente di tenermi in contatto con il mio paese natale, forse anche per questo amo il mio lavoro: mi permette di essere un collant tra i viaggiatori italiani e Israele, consentendomi di fargli scoprire i segreti di questa terra attraverso i miei occhi e le cose che gli racconto.

PERCHÉ SCEGLIERE ME?

  • Insieme andremo alla scoperta di questo fantastico Paese!

  • Il nostro sarà un tour tra amici dove tra una spiegazione e l’altra ti racconterò la cultura del posto.

  • Sono una ragazza giovane e dinamica, con me vi troverete subito a vostro agio!

  • Adoro programmare tour adatti a tutti le età e alle diverse esigenze di ognuno di voi

  • I bambini non sono un problema, anzi! Cerco di renderli partecipi con storie e leggende adatte anche ai più piccoli.

  • I gruppi di ragazzi sono il mio punto forte!

  • Inoltre, dal momento che mi contatterete, sarò a vostra completa disposizione per tutto ciò che riguarda l’organizzazione e la preparazione del vostro viaggio!